Sei un privato?

Ristrutturonline per le tue ristrutturazioni

Perché usare Ristrutturonline?

Da molto ormai il mondo del web svolge una funzione di collettore tra domanda ed offerta nel mercato dell’impresa e del lavoro.
Spesso tuttavia tale funzione nasconde semplicemente un intento pubblicitario o, peggio, il tentativo di indurre chi lo utilizza ad affidarsi a questo o quell’operatore di cui il singolo sito è strumento commerciale.
RISTRUTTURONLINE, coniugando la tecnologia della rete con un approccio totalmente innovativo al mercato della ristrutturazione immobiliare, si pone come valido e concreto strumento per il consumatore al fine di individuare quale operatore edile sia più qualificato alla realizzazione dell’opera desiderata; garantendo altresì il prezzo più competitivo.
Le parole chiave sono quindi AFFIDABILITA e RISPARMIO.
La piattaforma online ha selezionato un ristretto numero di ditte che hanno caratteristiche di affidabilità (dimensioni, regolarità contributiva, valide assicurazioni RCT, etc..) e che operino nei diversi ambiti territoriali.
Chiunque sia dotato di un collegamento alla rete puòsottoporre a tali imprese, in poco tempo con l’inserimento di pochi dati ed in modo totalmente anonimo, le opere di ristrutturazione che intende compiere nel proprio immobile.
Darà vita così ad una vera e propria “asta on line” tra le imprese interessate che, nell’arco di una settimana, individuerà il miglior prezzo possibile.
L’asta ed il susseguirsi delle offerte saranno visibili sulla piattaforma e consentiranno un controllo costante e diretto.
L’utente si troverà così nell’invidiabile posizione, senza aver fatto la spola da ditta in ditta e senza aver assunto alcun impegno o aver pagato alcun prezzo, di conoscere quale sia il miglior prezzo di realizzo della propria ristrutturazione.
Starà quindi l’utente stesso a decidere se concretizzare tale “indagine” ed uscire dall’anonimato per incontrare chi si sia aggiudicato l’asta virtuale.
Potrà cosi affrontare direttamente con l’Impresa, senza alcuna intromissione di terzi, ogni aspetto della ristrutturazione ed eventualmente affidare la realizzazione dell’opera.
Vi è di più.
Qualora, per qualsiasi motivo, l’utente non ritenga di dover usufruire dell’aggiudicatario per la realizzazione dell’opera, la piattaforma, a richiesta, fornirà i nominativi/recapiti delle altre imprese che hanno partecipato all’asta (secondo l’ordine di “piazzamento” e quindi dal prezzo più basso al più alto) garantendo così il maggior numero possibile di interlocutori.
In pratica l’utente, si troverà ad essere il centro delle attenzioni della piattaforma e delle ditte partecipanti l’asta; potrà avere una chiara percezione del mercato edile in rapporto all’opera che intende realizzare ed entrare in contatto con uno o più operatori fra i più seri ed affidabili tra quelli operanti nel territorio. Il tutto senza alcun costo.
Da tutto ciò non potrà che scaturire la miglior ristrutturazione al miglior prezzo possibile

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato su notizie, normative e info selezionate dal nostro team.

GRAZIE PER L'ISCRIZIONE!